Sci Club Sesto Calende

NEWS LETTER N°1 2022-2023

Sotto il pulsante per scaricare la circolare N°1 2022-2023

I corsi si terranno il sabato a Domobianca, stazione ideale per chi vuole avvicinarsi allo sci: Una località facile da raggiungere e con pista per ogni età e per ogni tipo di atleta, che sia principiante oppure esperto.La località di Domobianca. A soli 15 minuti di auto da Domodossola, tra l’Alpe Lusentino ed il Moncucco, Domobianca vanta punti di osservazione che spaziano tra la catena del Monterosa, le valli dell’Ossola e la pianura piemontese. Il comprensorio turistico, di recente nuova acquisizione, grazie ad una serie di attività in continua evoluzione e miglioramento ed ai vari punti di ristoro dislocati lungo tutto il promontorio, offre la possibilità di trascorrere giornate all’insegna del divertimento e della buona cucina. La vicina Domodossola, centro principale della val d’Ossola, offre tutti i più comuni servizi e notevoli possibilità di svago, ma è anche una cittadina con un patrimonio storico-culturale a cui vale la pena di dedicare almeno un paio di giorni.

Scarica la circolare

Il Corso di Sci che si svolgerà sulle nevi di Domobianca sarà articolato in 5 giorni con un corso di 2 ore dalle 10.00 alle 12.00 al Sabato.

Il corso si svolgerà nei seguenti Sabati:

GENNAIO 14 – 21 – 28   FEBBRAIO 04 – 11   Date di scorta   FEBBRAIO 18 – 25

Ricordiamo che per usufruire degli sconti agli impianti e al noleggio attrezzature, è necessaria la tessera dello sci club

Iscrizione Corso di Sci 2023
Circolare N°1 2022-2023
Scrivono di noi: Sci Club Sesto Calende ricomincia a sciare
SITO

Qualunque sia il grado di abilità che uno sciatore può possedere, non dovrebbe mai dimenticare che i suoi sci sono dopo tutto solo uno strumento, un mezzo attraverso il quale egli può godere l’inverno in tutto il suo splendore e la robustezza, respirando l’aria fresca e pulita, incontrando altri esseri umani nel loro vero carattere, e dimenticando tutti i problemi che affliggono la nostra meschina civiltà. Queste sono alcune delle ragioni per le quali lo sci non è solo uno sport – è un modo di vivere.
(Otto Schniebs)

Cosa Facciamo